15 giugno 2006

Chez Mimmo's

Chez Mimmo's
Stasera ho voluto scoprire se quello che dicono in giro sul ristorante Mimmo's corrisponde alla realtà. Voci molto autorevoli (americane...) mi hanno indicato in Mimmo's la miglior pizzeria in città. Di certo il ristorante non guarda fuori molto bene... il tanto acclamato "ambiente familiare" non lo è poi tanto. I camerieri sono sì gentili, ma non più di altri posti (ricordatevi che qui sono gentili per la mancia). Mimmo non l'ho visto... E la pizza? Come al solito ho esagerato e ho preso una medium cheese (mi sembrava ragionevole, le altre misure erano small, large e extra large). Il sapore non era male (anche se come al solito la pasta non è salata ma viene compensato dal formaggio) ma dopo 2 fette (su 6) ero già pieno... mi sono sforzato e ho mangiato la terza ed il resto l'ho portato a casa per la cena di domani... :-)
Concludendo: si la pizza è decisamente la migliore che ho provato finora, però non va oltre una pizza ticinese di media fattura...

PS. Linda, purtroppo gli gnocchi non erano più buoni... strano, qua ho trovato gnocchi americani senza data di scadenza... :-)

Nessun commento: