10 maggio 2008

Dust

Ecco... una spolverata qua... una spazzolata là... mmm... cos'è quella ragnatela? Via!

E' ora delle pulizie primaverili! E' ora di togliere un po' la polvere da questo blog!
Come avrete notato ha cambiato indirizzo, e infatti ho cambiato server. Quello di prima - ma guarda un po' te - mi ha cancellato il blog... Per fortuna avevo una copia dei post che avevo fatto e così... eccoci qui con un bel fresco e nuovo blog! (Ci sono anche tutti gli articoli vecchi, per chi se li fosse persi..)

Perchè scrivo? Beh, come immagino tutti sanno, sono di nuovo all'estero, per la precisione a Shenzhen, Repubblica Popolare Cinese. (Vecchia conoscenza vero?)
Scrivo perchè così ho una parvenza di contatto con il mondo che conosco. Scrivo perchè so che mi leggete. Scrivo per la Romina. Scrivo perchè so che vi interessa sapere qualcosa di più di questa grande sconosciuta che fa tanto parlare di sè (la Cina, non la Romina... :-) Ma in fondo in fondo, scrivo per poter leggere i vostri commenti ai miei post. E' bello.

Parlando di Romina... come potete vedere sulla destra, c'è un countdown che indica quanto manca al suo arrivo... Guardandolo sembra quasi che il tempo passi più in fretta... o no?
Manca meno di un mese e in questo periodo magari non scriverò molto, ma poi con il suo arrivo ci saranno due occhi freschi e la voglia di scoprire nuovi posti. In due sarà sicuramente più stimolante andare in giro!

Stay tuned!

Nessun commento: