22 marzo 2009

Ma che ora è?

È ora di tornare a casa!! Roba da non credere... sembra ieri che siamo sbarcati in questa landa e invece è già passato un anno! Ora di preparare le valigie...
Venerdì prenderemo infatti il volo che ci porterà a casa e così potremo ricominciare ad annoiarvi di persona!
Nei prossimi giorni sarà un po' un tran-tran per via della riconsegna dell'appartamento, dell'impacchettamento della nostra chincaglieria e la corsa all'acquisto dell'ultimo minuto. Inoltre la nostra (velocissima e affidabilissima) connessione internet sarà interrotta lunedì 23.03 per la scadenza del contratto. Tutto questo per dirvi con un po' di tristezza che probabilmente questo è l'ultimo post dalla Cina.

Dovremmo tirare le somme? Forse sì, ma in questo momento non mi viene niente perchè i miei sentimenti sono un po' confusi. Quello che sicuramente possiamo dire è che questa esperienza ci è piaciuta molto e ci ha fatto crescere a tutti i livelli, personale e come coppia.
D'altra parte a questo punto abbiamo anche molta voglia di ritornare e poter rivedere le nostre care montagne, riassaporare il nostro ancora più caro cibo ma soprattutto di riabbracciare tutti voi che con molta pazienza ci avete seguito su questo blog. Spero vi siate divertiti a leggere almeno quanto ci siamo divertiti noi a scriverlo!

A prestissimo!

4 commenti:

Unknown ha detto...

figooooooooooooo!
Stai bene con la barba ;-)

Francesco ha detto...

Io vi ho seguito in OGNI post e un po' vi ho invidiato.

Saluti da Ponte Capriasca.

Il cug ha detto...

Pat mi sa che ti tocca raderti e provare una volta a baciare la cug cosi potrai dire che pizzica.....ma poi chi se ne frega, DONNA BARBUTA SEMPRE PIACIUTA!!!!

ro ha detto...

ma anche... donna pelosa, donna virtuosa :-)