26 marzo 2006

Pat's Chronicles?

Stò impazzendo? Forse si... però era molto tempo che mi girava per la testa l'idea di creare un blog, una sorta di finestra sulla mia mente...
Il mio viaggio in Nuovo Messico mi sembra l'occasione ideale per inaugurare questa specie di diario online... cercherò di aggiornarlo frequentemente... ma non prometto niente! ;-)

In carrozza si parte!

PS.
Per chi non sapesse cos'è un blog (ma dove vivi?!?) qui c'è una descrizione: http://it.wikipedia.org/wiki/Blog
In pratica è un sorta di diario online. Non è difficile da navigare. Per il momento ci sono solo due sezioni, Generale (quella da cui stai leggendo questo messaggio) e Albuquerque chronicles, dove pubblicherò i resoconti del mio viaggio in Nuovo Messico. Normalmente le storie sono pubblicate in ordine inverso, quindi la più recente è in cima alla pagina e la più antica in fondo. La cosa divertente è che potete lasciare dei commenti agli articoli...
Buona lettura!




Nessun commento: