06 ottobre 2008

Cosa ti ricorda?

Si sa, la Cina è la nazione dei tarocchi. Borse, vestiti, scarpe, ma mica solo quello! Di fatti...



Vi ricorda per caso una merendina in particolare?

Ma anche....Ambrogioooo!






La delusione vien mangiando, la nocciola c'è...ma non si sente, la consistenza del cioccolato (malgrado che dalla foto possa sembrare stopposa) è praticamente inesistente e il gusto è strano, cosa per altro comune a diversi dolciumi prodotti in Cina. Che sia per la melanina contenuta nel latte in polvere, usato per farli?

Ah! C'è pure la Ovaltine, la confezione è in tutto e per tutto uguale al prodotto assonante di casa nostra...ma visti i precedenti, non abbiamo osato comprarlo.

8 commenti:

Unknown ha detto...

che figata... mi mndate una scatola con tutti quei bei prodotti?

Th

ro ha detto...

sicuro di non preferire un cartone di latte alla melanina direttamente?

Anonimo ha detto...

Ciao Per truccare il tuo latte della mattina con un po' di melamina, smonta l'interruttore di casa e con una grattuggia fine fine fine gratta la placcchetta bianca che sta attorno e il giuoco é fatto!!!

Questo si che un toccasana!!!!

A presto

Anonimo ha detto...

ho appena scoperto che dopo il vostro buon latte avete pure l'acqua all'arsenico...
a quando i biscotti al plutonio?

Th

ro ha detto...

eeeh ma l'acqua all'arsenico era circoscritta a Yangshuo (dove noi abbiamo tra l'altro appena passato il week end), nella regione del Guanxi. Ma pare che siamo vivi e vegeti :-). Tra l'altro oggi al supermarket c'era il latte in offerta prendi 2, paghi 1 ...chissà perchè?...eheheheh....

ro ha detto...

Cug, ma se io il latte lo faccio bollire direttamente insieme ad un sacchetto di plastica rischio, oltre alla melanina, di avere anche uno squisito retrogusto di petrolio?

Anonimo ha detto...

Cara Cug, se ci metti anche il sacchetto di plastica alla fine potrai giocare al plastico das....lasci li ad asciugare e voilà!!!!!!!!

ro ha detto...

ma va? grazie cug, devo provare. Così che poi col das posso fare il pane. Sai che bontà poi fare pane e latte, così!