22 aprile 2006

1, 2, 3, 4.... 300!

300? passi?
No... 300 anni dalla fondazione di Albuquerque. Che casualmente si celebra questo weekend e, sempre caualmente, proprio nel parco Tiguex, proprio di fronte a casa mia...
Stamattina, pieno di eccitazione sono andato al parco a vedere un po' come si festeggia da queste parti... volete le foto? Non ne avrete... perchè non ne ho fatte...
Non ne ho fatte perchè la festa mi ha alquanto deluso... o diciamo che non mi sentivo al mio posto....
Era una festa per le famigliole con i bambini, con i giochi, gli animatori e i gelati... Niente vendita di birra (ovvio) ne giovani (nel senso della mi età). Forse devo aspettare più tardi, in effetti sono solo le 10 di mattina. Dato che anche la musica country in quel momento non era di mio gradimento me ne sono andato a casa. Sono tornato più tardi, nella speranza che i giovani avessero sostituito i bambini, ma mi attendeva una terribile sorpresa... alle 18 finiva tutto! Già, decisamente una festa per famigliole...
No problem... il mio computer attendeva fedele a casa...

Nessun commento: