06 aprile 2006

Pizza!

Voglio una pizza! Cioè una vera pizza, intendo!

Qua naturalmente di pizze se ne trovano, fin troppe (dato che secondo loro, l'hanno inventata loro...), però non ne ho ancora trovata una che soddisfa il mio palato... (fine se non altro :-)
Ho già provato vari fast food (perchè pizzerie non mela sento di chiamarle) ma niente. Sono andato in un paio di ristoranti italiani (per modo di dire) ma niente. Ho provato 3 tipi di pizza congelata (la prima votla che ho fatto spesa ho preso 5 marche diverse di pizza, tanto il congelatore è grande) ma niente (al limite un po' simile alle nostre pizze congelate). Purtroppo mi sa che dovrò farne a meno per un po'... devo farmene una ragione... devo farmene una ragione...
E' vero, potrei prepararla io, ma come mi ha fatto notare una mia amica che ha tentato, è difficile trovare gli ingredienti giusti... Beh, non preoccupatevi, sopravviverò! :-)

Ps. per il momento la miglior pizza congelata è quella quadrata nella scatola viola... ;-)

Nessun commento: