09 aprile 2006

800 passi

Vi starete chiedendo cosa ho fatto lo scorso weekend... Una bella passeggiata sulle Sandia Mountains, un volo in mongolfiera, un giro delle bettole, una visita al museo atomico o cos'altro? Niente di tutto ciò naturalmente... Escludendo la gita in lavanderia e la passeggiata mattutina di sabato, me ne sono stato tutto il tempo beatamente a casa! Troppe cose da fare... Ordine e pulizia (già!), mettere giù la ritmica del Poison (che poi mi ha preso un po' la mano...), un po' di sano lavoro (sennò che gusto c'è?) e infine una bella scorpacciata di C.S.I, la serie televisiva. Weekend moscio direte voi... eh sì, avete ragione. Domenica 800 passi... ma ogni tanto ci vuole... (comunque ho dormito 3-4 ore a notte...)
Arriverà anche il tempo di far festa! Ho ancora comunque 13 weekend!

Sabato mattina volevo andare a farmi una corsetta ma alla fine è diventata una camminata di un'ora e passa. La ragione? Il mio iPod... Sarà anche lcolpa mia che ho le orecchie storte, però a me le cuffiette no stanno dentro! Faccio già fatica da fermo, figuriamoci correndo.... tre passi e fermati a rimetterle... allora ho camminato (a buon passo)...

Nessun commento: