29 aprile 2006

Mea Culpa

Scusatemi, non vi ho tenuti molto aggiornati negli ultimi giorni... Ho avuto una settimana particolarmente intensa al lavoro e infatti ho lavorato 52 ore... lo so che per alcuni di voi forse sono orari normali... ma per me no! (sono abituato troppo bene forse...)
E' stata una settimana di test e abbiamo avuto qualche problema. Comunque se tutto va bene settimana prossima dovremmo finire i test per poi cominciare con il Marathon test, che come dice il nome stesso è un test molto lungo del nostro sistema. Consiste in 12 settimane di funzionamento continuo, senza problemi. Ma se non ci sono problemi io non dovrei avere molto da fare, devo solo essere pronto a metterli a posto al più presto possibile se si presentano...

Per farmi perdonare vi pubblico (finalmente) un po' di foto della Casita Amables (che poi è casa mia...)
Per farle ho pure dovuto fare ordine... e poi non dite che non vi voglio bene...

Questo è quello che si vede nonappena entrati dalla porta...


La sala...


Il cinema...


La famosa poltrona di Toro Seduto (quando ormai era un po' vecchio)


La cucina...


e infine la camera da letto...


Questa invece è la giungla che c'è appena fuori dalla porta...


Beh, spero di avere soddisfatto un po' le vostre curiosità!
Se volete ulteriori dettagli, fatemi sapere... ciao!






Nessun commento: