04 aprile 2006

1,2,3,4,5,10,100 passi

Il mio primo giorno con il contapassi mi ha un po' sorpreso... quanti passi pensate di fare voi al giorno? Avete un'idea?
Io avrei detto 3000-5000. Invece il pedometro alla fine della giornata indica 13'000 passi! (compresi quelli della corsa mattutina)
Sicuramente è un po' sbagliato... adesso vado a fare una prova.

Ok, mi sono fatto qualche giro dell'ufficio. Ecco i risultati:
1. giro: Contati da me: 251 dalla macchinetta 267
2. giro: Contati da me: 241 dalla macchinetta 340 (ho sbagliato qualcosa?)
3. giro: Contati da me: 250 dalla macchinetta 247
4. giro: Contati da me: 203 dalla macchinetta 205 (con fermata alla macchinetta delle bibite)

Quindi, a parte il secondo giro, non sembra così sballato il contachilometri. C'è da dire che anche stando seduti e muovendosi il contatore aumenta leggermente...
Però anche ammettendo un errore del 20% i 13k passi mi impressionano... Beh, vediamo i prossimi giorni.

Ps. Non ve ne frega niente vero dei miei passi? lo so... ma io sono un amante delle statistiche...

Nessun commento: