02 giugno 2008

Faccio quella che parte

Ultimo giorno di lavoro e, di conseguenza, ultime ore in terra ticinese. Mi dispiace di non essere riuscita a salutare di persona tutti quelli che me l'han chiesto...ma mi è stato umanamente e logisticamente impossibile (ma come scrivo?). Ma tanto tra una decina di mesi, sarò di nuovo qui a rompervi le scatole, non penserete mica di liberarvi di me così facilmente, eh?

A presto per il racconto del primo impatto in terra cinese, sempre che riesca a sopravvivere al alle margaritas al litchi del week end di festa ad Hong Kong!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

CAVOLI! ma allora parti sul serio!!!!... ed io che fino a ieri non ci credevo.... e già, sicur!
MANCHERAI, INUTILE DIRLO, ma vedrò di inviarti le mie turbe tsipiche via emailo...per non farti sentir la mia mancanza... eh eh eh

BUON VIAGGIO!!!! e all'amico Pat dico invece... ora tocca a te prenderti cura di lei!

a presto... larintintin

Pat ha detto...

Ehi, non è n weekend di festa! E' un weekend di riunione assembleare. Ci sarà da lavorare duro! :-)

Anonimo ha detto...

uah uah uah.... voi 4 che vi trovate a lavorare duro??!!!! si bom, l'e' vera che ad alzare il gomito si fa un pò di fatica, ma... ve la caverete benizzzimooo!!!!

Jörg ha detto...

ue ue non alzeremo mica solo il gomito...
c'é da fare anche und duro shopping in gadgets....

Jörg ha detto...

Ro, mi sorge una domanda spontantea. Ma sei pronta?

ro ha detto...

il lavoro duro lo lascio a voi, io non faccio parte della Carnasc e mi occuperò di organizzare i rinfreschi per le vostre pause assembleari (esiste?)...ovvio che dovrò assaggiare i cocktailsss prima di servirli...ehehehe

Jörg...ti dirò che...devo solo ancora fare la valigia ma...son dettagli!

Anonimo ha detto...

te ne vai o no... te ne vai si o no...

Qui in ticino siamo tutti pronti per festeggiare la partenza della Ro ;-)

Ciao Romini... buon viaggio!!!

Th

P.S. dai non prendrtela... un pò ci mancherai ;-)

ro ha detto...

Ciao Tiri!

traquillo, me ne vado, me ne vado!:-)

Lo sai che domani, atterra ad Agno anche la nazionale svedese? Pare che ti aspettino in aeroporto per festeggiare tutti insieme appasssssionatamente! :-)

chapssss

Anonimo ha detto...

alora.... sa pò savé quaicoss chi o no?????
il contdown ha finito di contare!

.....fateci savoirrrrrr


baci cug'smorosa

Unknown ha detto...

mi sa che sono troppo impegnati a...
e di aggiornare il blog non ci pensa più nessuno ;-)

Th

P.S. capisco che è un po che non vi vedede però pensate anche a noi!